Aveva tre kg di eroina nascosti in auto, arrestato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

eroina

Viaggiava con a bordo tre chilogrammi di eroina nascosta all’interno della portiera della propria auto. Così un uomo di nazionalità italiana è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Crotone con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente.

Tutto è partito da una telefonata al 113 con la quale un cittadino segnalava un tentativo di truffa ai danni di un suo anziano parente da parte di una persona poi allontanatasi a bordo di un’utilitaria.

Le pattuglie in servizio sul territorio cittadino, allertate dalla sala operativa della Questura, hanno proceduto al controllo di diverse vetture corrispondenti alla descrizione fornita nella segnalazione telefonica e tra queste hanno individuato quella condotta da una persona mostratasi subito insofferente.

La perquisizione personale successivamente estesa alla vettura ha consentito così di trovare sei panetti di eroina nascosti nella portiera.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER