Evade dai domiciliari per picchiare la compagna, in carcere

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri della Compagnia di Crotone hanno arrestato un uomo di 47 anni, A.C., dopo che è evaso dai domiciliari per andare a picchiare la compagna. L’episodio è avvenuto la scorsa notte nella centralissima Via Roma.

Una pattuglia in servizio perlustrativo è stata attirata dalle urla provenienti dall’abitazione di un condominio di via Roma dal quale, pochi istanti più tardi, usciva una donna in lacrime, con il viso insanguinato e varie ecchimosi sul corpo.

La donna riferiva di essere stata poco prima picchiata violentemente, con uno sgabello ed una stampella, dal suo compagno 47enne che, nella serata precedente, si era introdotto presso la sua abitazione, nonostante il provvedimento degli arresti domiciliari al quale lo stesso era stato sottoposto – qualche settimana fa – presso un’abitazione sita in tutt’altra parte della città.

L’uomo è stato trovato dai carabinieri ancora in casa della donna. Una volta bloccato, è stato tratto in arresto e, su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Crotone, dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso la casa circondariale pitagorica in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di evasione, oltre che di lesioni e maltrattamenti.

La donna, invece, è stata medicata dal 118 e trasportata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” per gli accertamenti e le necessarie cure sanitarie.

Continua incessante l’attività della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Crotone, diretta dal Maresciallo Leonardis.