Spaccio di droga in zone frequentate da minori, 5 arresti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Sono accusate di avere spacciato droga anche in zone frequentate da minorenni le cinque persone arrestate stamattina dai carabinieri ad Isola Capo Rizzuto nel corso dell’operazione denominata “Libertà”.

Per quattro di loro è stata disposta la custodia cautelare in carcere, mentre all’altro soggetto sono stati concessi gli arresti domiciliari.

Alle persone coinvolte nell’operazione vengono contestati numerosi episodi di spaccio di vari tipi di droga, cocaina, eroina e marijuana. L’attività di distribuzione della sostanza stupefacente avveniva in palazzi di edilizia popolare, nel quartiere “Libertà” (da cui il blitz prende il nome), in un’area prospicente l’istituto scolastico “Wojtyla”, a breve distanza dalla sede della Tenenza dei carabinieri e nelle vicinanze di una chiesa.

Nella varie fasi in cui si é articolata l’attività investigativa i carabinieri hanno anche sequestrato 150 grammi di cocaina purissima divisa in dosi pronte per lo spaccio.