Non si ferma all’Alt e getta la droga in strada, preso dopo inseguimento

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Nel corso di un posto di controllo in via Botteghelle, gli agenti di polizia hanno intimato l’alt ad un’autovettura ma il conducente, invece di accostare, ha invertito il senso di marcia tentando di guadagnare la fuga.

Prontamente due volanti si sono poste all’inseguimento del veicolo. Durante la fuga il conducente ha violato numerose norme del codice della strada, mettendo a repentaglio l’incolumità degli operatori e degli utenti della strada, inoltre ha lanciato dal finestrino due involucri di colore bianco, rinvenuti da una delle due volanti lungo il tragitto.

L’inseguimento è terminato in zona fondo Gesù, dove il ventiduenne è stato fermato e condotto presso gli uffici della Questura.

Gli involucri del peso di 28 grammi di eroina sono stati sequestrati e l’uomo, un 22enne, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanza
stupefacente, quindi posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.