Brancaleone, scontro tra auto e gazzella Carabinieri. Un morto


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Brancaleone, scontro tra auto e gazzella Carabinieri. Un morto Pasquale Scarano
Foto archivio

BRANCALEONE – Un uomo di 67 anni, Pasquale Scarano, è morto nella tarda serata di ieri per le ferite riportate in un incidente avvenuto a Brancaleone sulla strada statale 106 e che ha visto coinvolta una pattuglia dei carabinieri.

L’auto sulla quale viaggiava Pasquale Scarano, originario di Pagani (Salerno) ma da anni residente della Locride, si stava immettendo sulla statale da una strada laterale quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una “gazzella” dell’Arma.

L’uomo è stato soccorso e portato negli Ospedali riuniti di Reggio Calabria, dove è morto in tarda serata. I due militari che erano a bordo dell’auto dell’Arma sono rimasti lievemente feriti.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER