Brancaleone, scontro tra auto e gazzella Carabinieri. Un morto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Brancaleone, scontro tra auto e gazzella Carabinieri. Un morto Pasquale Scarano
Foto archivio

BRANCALEONE – Un uomo di 67 anni, Pasquale Scarano, è morto nella tarda serata di ieri per le ferite riportate in un incidente avvenuto a Brancaleone sulla strada statale 106 e che ha visto coinvolta una pattuglia dei carabinieri.

L’auto sulla quale viaggiava Pasquale Scarano, originario di Pagani (Salerno) ma da anni residente della Locride, si stava immettendo sulla statale da una strada laterale quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una “gazzella” dell’Arma.

L’uomo è stato soccorso e portato negli Ospedali riuniti di Reggio Calabria, dove è morto in tarda serata. I due militari che erano a bordo dell’auto dell’Arma sono rimasti lievemente feriti.