Gambarie, auto giù da burrone sulla strada per Polsi. Un morto


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Auto giù dal burrone a Polsi, un morto e una ferita graveUn uomo è morto in un tragico incidente stradale avvenuto a Gambarie, frazione montana del comune di Santo Stefano d’Aspromonte, su una strada che conduce al Santuario di Polsi.

L’auto condotta dalla vittima, per cause in corso di accertamento, è sbandata finendo fuori dalla carreggiata e precipitando in un burrone profondo circa trenta metri.

A bordo della vettura, oltre al conducente, c’era una donna che è rimasta ferita in modo non grave. La donna dopo essere uscita dall’abitacolo è riuscita a risalire sulla strada principale per dare l’allarme e chiedere soccorso.

Sul posto sono intervenuti gli specialisti del gruppo Saf (Speleo alpino fluviale) dei Vigili del fuoco di Reggio Calabria assieme ad una squadra terrestre con quattro automezzi.

Gli operatori, raggiunta la vettura in fondo alla scarpata, hanno constatato il decesso dell’uomo a causa delle ferite riportate durante la caduta. Le generalità della vittima non sono state rese note.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER