Aveva una pistola Tokarev in casa, un arresto a San Roberto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

pistola Tokarev San RobertoI Carabinieri della Stazione di San Roberto (Reggio Calabria), unitamente ai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, hanno arrestato, in flagranza di reato, Giuseppe Carbone, classe ’49, già noto alle forze dell’ordine, poiché resosi responsabile del reato di detenzione illegale di munizionamento ed arma comune da sparo.

In particolare, i militari, al termine di una prolungata ed articolata perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione del cittadino Scillese, sono riusciti a scovare, abilmente occultati all’interno di un foro praticato in un muro di un edificio in costruzione adiacente all’immobile e sovente frequentato dal Carbone, una Pistola Tokarev, modello “TT33”, calibro 7,62×25, avvolta in un involucro in cellophane, un caricatore contenente 9 munizioni cal. 7,62×25, nonché ulteriore munizionamento del medesimo calibro.

Tutto quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestroe l’armaavviata presso i laboratori tecnico-balistici dell’Arma, al fine di accertare se le stessa possa essere stata usata per la commissione di altri delitti.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.