Reggio, il questore espelle un tunisino e una georgiana

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polizia volantePersonale dell’Ufficio immigrazione della Questura di Reggio Calabria, sotto le direttive del questore Raffaele Grassi, ha notificato nei giorni scorsi un decreto di espulsione e trattenimento presso il Centro profughi e richiedenti di Pian del Lago (Caltanissetta), emesso nei confronti di Farhat Marzougui, 51enne tunisino, con precedenti per immigrazione clandestina, lesioni personali e false dichiarazioni sull’identità personale, irregolare sul territorio nazionale.

L’ufficio ha anche notificato un decreto di espulsione con ordine a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni a Nika Jikidze, 25enne georgiana, priva dei requisiti per soggiornare in Italia.