Droga, arrestato a Villa un ricercato per droga

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Polfer Polizia FerroviariaPersonale della Polizia ferroviaria in servizio presso la stazione di Villa San Giovanni, ha arrestato ieri un italo-marocchino di 22 anni destinatario di un mandato di cattura emesso dal Tribunale di Roma per reati connessi agli stupefacenti.

Gli Agenti, durante un controllo di routine a bordo del treno IC724, in sosta sul primo binario nella stazione di Villa San Giovanni, hanno notato un uomo allontanarsi a passo spedito in direzione opposta a quella dei poliziotti. Insospettiti da tale comportamento, gli Agenti Polfer hanno raggiunto e bloccato il ragazzo poi identificato in Oualid Ouahbi, classe ’96, che era ricercato da ottobre 2017.

Espletate le formalità di rito, il giovane è stato associato alla casa circondariale di Arghillà, a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER