Denaro e pistole clandestine in esercizio a Gallico, tre arresti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

armi droga Reggio Calabria

I carabinieri del nucleo radiomobile di Reggio Calabria hanno arrestato per detenzione di armi clandestine 3 reggini, di cui due con precedenti; e un imprenditore incensurato, poiché a seguito di perquisizione in un locale a loro in uso sono stati trovati in possesso di 2 pistole con matricola abrasa, 120 cartucce e denaro contante per 235 mila euro.

In particolare, nell’ambito di un controllo all’esercizio pubblico a Gallico, nel perquisire un locale, i militari dell’Arma hanno trovato 2 pistole, una nascosta all’interno di un cassetto di una scrivania ,– e l’altra, insieme con circa 120 cartucce e con il denaro, all’interno di una cassaforte. Al termine delle formalità di rito, i tre sono stati dichiarati in stato d’arresto.