Grotteria, uomo si ribalta col trattore e muore


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Agricoltore schiacciato trattore archivio
Archivio

Un settantaduenne, Salvatore Marando, di Grotteria, è morto a seguito di un incidente avvenuto in un terreno di sua proprietà. L’uomo, intento a lavorare un terreno agricolo situato alla periferia della cittadina collinare della Locride, è stato travolto dal trattore che stava guidando e che si è improvvisamente ribaltato.

Ad attivare i soccorsi sono stati alcuni parenti che si trovavano nei paraggi. Marando, dopo l’intervento dei medici del 118, è stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria ma è deceduto, per via delle gravi ferite riportate nell’incidente, poco dopo il ricovero. Sull’accaduto indagano gli agenti della Questura di Reggio Calabria e del commissariato della Polizia di Stato di Siderno.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER