Nascondeva un piccolo arsenale di armi, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Il materiale sequestrato a Femia a Agnana Calabra Aveva in casa un piccolo arseanale. Nicola Femia, di 46 anni, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri ad Agnana Calabra con l’accusa di detenzione abusiva di armi clandestine, munizioni e ricettazione.

In particolare, nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione di Femia, i militari hanno trovato, nascosti, nelle pertinenze dell’abitazione stessa, un fucile, una pistola Browning, un revolver Smith&Wesson clandestino e una pistola semiautomatica Beretta, anch’essa clandestina.

Inoltre sono state trovate numerose munizioni per pistola e per fucile ed un attrezzo meccanico per la ricarica delle cartucce. Tutto il materiale, che si presentava in ottimo stato di conservazione, è stato sequestrato.