Scoperto professionista evasore totale, sequestro per 450mila euro


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

finanza reggio calabriaUn consulente imprenditoriale e gestionale è stato denunciato dalla Guardia di finanza di Gioia Tauro con l’accusa di essere un evasore totale. Le Fiamme gialle, dopo una verifica fiscale, hanno accertato come il professionista a fronte di un volume di affari di oltre 1,2 milioni di euro avrebbe omesso di dichiararli occultando le scritture contabili e documenti obbligatori per legge, per impedire la determinazione delle basi imponibili e dei tributi evasi.

L’indagine dei militari si è conclusa con la denuncia del professionista “evasore totale” alla locale Procura della Repubblica per violazione alla normativa penale tributaria ed è sfociata nell’emissione di un provvedimento di sequestro preventivo per equivalente per un importo pari a oltre 453 mila euro.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER