Sbanda con l’auto e finisce contro un albero, ferita non grave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

E’ di una ferita non grave il bilancio di un incidente autonomo avvenuto nel pomeriggio a Locri, dove una Fiat 127, sarebbe sbandata andando a sbattere contro un albero.

La donna è stata estratta dalle lamiere contorte dai vigili del fuoco di Siderno, poi consegnata ai sanitari del 118 che l’hanno trasportata in ospedale per le cure del caso. Non versa in gravi condizioni.

I pompieri hanno faticato non poco a estrarre la ferita dall’abitacolo in quanto l’auto è un vecchio modello, quindi con lamiere robuste. Forse anche per questo la conducente non si è fatta ancora più male.