Scoperti 14 chili di marijuana nascosta in alcuni fusti, indagini

Il ritrovamento dei carabinieri a Gioiosa Jonica. La droga era sigillata in 34 buste e nascosta in tre contenitori di plastica. Il valore sulle piazze di spaccio 20 mila euro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

REGGIO CALABRIA – I Carabinieri della sezione operativa di Roccella Jonica assieme ai colleghi della stazione di Gioiosa Jonica, con il supporto di un’unità antidroga della squadra operativa volante della Guardia di Finanza di Gioia Tauro, hanno rinvenuto a Gioiosa un’ingente quantitativo di marijuana.

Le operazioni, svolte nell’ambito dei servizi finalizzati alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno consentito di rinvenire in località Madama Anna, in un fondo accessibile a chiunque, 3 fusti in plastica con all’interno 34 buste sigillate contenenti un totale di 14 chili di marijuana.

La droga sequestrata una volta introdotta sulle piazze dello spaccio avrebbe portato un nelle casse delle organizzazioni criminali un introito di circa 20 mila euro. Proseguono le indagini dei militari per risalire a coloro che hanno nascosto la droga nei fusti.