Scoperte altre piantagioni di marijuana nel Reggino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

450 piante di marijuana sono state scoperte negli ultimi giorni dai carabinieri della compagnia di Roccella Jonica durante rastrellamenti in territorio pre-aspromontano, nei comuni di Grotteria e Placanica.

Le piante, riferisce una nota, trovate in tre distinte coltivazioni, erano in avanzato stato di maturazione e di altezza variabile fin oltre i 4 metri, pronte ad essere raccolte per poi essere immesse nel mercato illegale dove avrebbero fruttato ai criminali un guadagno di svariate migliaia di euro.

Le piante, rinvenute dai militari delle Stazioni di Mammola e Placanica col supporto dei cacciatori di Calabria, sono state sradicate e distrutte.