In auto sull’A2 con oltre un kg di cocaina, arrestato un giovane “corriere”

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Un giovane di 21 anni è stato arrestato per droga dalla Polizia. Gli agenti del Commissariato di Gioia Tauro nel corso di controlli hanno notato un vettura l’autostrada A2 che alla vista della pattuglia ha cambiato improvvisamente senso di marcia.

Inseguito, al giovane è stato intimato di raggiungere allo svincolo di Mileto. Ne è seguita una perquisizione ad esito della quale i poliziotti, insieme ad un cane antidroga, hanno rinvenuto un involucro con oltre un kg di cocaina e due cellulari con decine di messaggi criptati. Inevitabili le manette in flagranza. Il ragazzo dovrà rispondere di trasporto, detenzione e traffico di cocaina.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER