Incidente sulla statale 106 nel reggino, un morto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

E’ di una persona deceduta il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto sulla statale 106 jonica, nel territorio di Camini, in direzione Reggio Calabria.

Per cause in corso di accertamento, l’impatto è avvenuto tra un mezzo pesante e un’autovettura. La vittima, Ferdinando Marzano, di 87 anni, era sulla vettura, una Fiat 500 vecchio tipo. Il conducente del Tir è rimasto illeso.

Sul posto i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine per effettuare i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente.

A causa del sinistro, informa Anas, l’arteria, al km 133,000, è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentati.