Incidente sulla statale 106 nel reggino, un morto

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

E’ di una persona deceduta il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto sulla statale 106 jonica, nel territorio di Camini, in direzione Reggio Calabria.

Per cause in corso di accertamento, l’impatto è avvenuto tra un mezzo pesante e un’autovettura. La vittima, Ferdinando Marzano, di 87 anni, era sulla vettura, una Fiat 500 vecchio tipo. Il conducente del Tir è rimasto illeso.

Sul posto i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine per effettuare i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente.

A causa del sinistro, informa Anas, l’arteria, al km 133,000, è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentati.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER