In garage pistola, cocaina e 450mila euro cash: arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un trentaduenne E.F. è stato arrestato a Palmi dai carabinieri dopo essere stato trovato in possesso di una pistola perfettamente funzionante con i colpi inseriti nel caricatore, una busta con 240 grammi di cocaina e due sacchi pieni di mazzette di denaro contante per la somma complessiva di 450 mila euro.

L’uomo, originario di Gioia Tauro, è accusato di detenzione illegale di armi, munizioni e sostanza stupefacente.

I militari, nell’ambito di una perquisizione eseguita all’interno di un garage in uso alla persona arrestata, hanno trovato sia l’arma sia la droga che era all’interno di un’auto posteggiata all’interno del locale assieme ai due sacchi pieni di banconote della cui provenienza l’uomo non è stato in grado di dare alcuna giustificazione. Tutto il materiale è stato sequestrato e custodito in attesa di ulteriori accertamenti.