Oltre 2 chili di droga nascosta nella gabbia dei conigli, un arresto e una denuncia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Oltre due chili di droga, tra marjuana e hashish, sono stati scoperti a Rosarno durante delle perquisizioni effettuate dai Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro e dello Squadrone Eliportato Cacciatori di “Calabria” di Vibo Valentia; controlli che hanno portato ad un arresto e ad una denuncia, un 23enne ed un ventottenne.

In particolare, nel corso dei controlli in terreni e pertinenze di una delle abitazioni sottoposte a perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto, diversi sacchetti “salvaspazio” all’interno di un manufatto adibito all’alloggiamento di galline e conigli contenente marijuana e hashisc.

Dagli ulteriori accertamenti, gli operanti hanno ulteriormente rinvenuto abilmente nascosti all’interno della stessa abitazione e di un’autovettura fatiscente nelle vicinanze, 9 sacchetti, contenenti ciascuno oltre una trentina di semi di canapa indiana. Un 23enne è finito in manette.

Sempre a Rosarno, presso altra abitazione, nel corso delle stesse attività, i militari hanno denunciato un 28enne per detenzione illecita di droga, in quanto hanno rinvenuto un involucro contenente diverso quantitativo di stupefacente, nascosto all’interno della scatola di un cellulare, riposta nel cassetto di un armadio.

Lo stupefacente sottoposto a sequestro, nel complesso, è di oltre due chili di marijuana e hashish.