Tenta di imbarcarsi verso la Sicilia con 4 kg di cocaina, arrestata

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
archivio

Una donna residente in provincia di Reggio Calabria è stata arrestata dalla polizia di Stato a Villa San Giovanni dopo che aveva tentato d’imbarcarsi su un traghetto per la Sicilia con un’automobile nella quale erano nascosti tre panetti di cocaina del peso complessivo di quasi quattro chilogrammi.

A scoprire la droga, grazie anche al contributo di un cane antidroga, è stato il personale del Commissariato di Villa San Giovanni.

Gli agenti insospettiti dal suo comportamento, hanno intimato alla donna di scendere dalla vettura. Il controllo della vettura, effettuato con la collaborazione dell’unità cinofila, ha portato alla scoperta della droga, che era nascosta nel vano portabagagli della vettura.

La donna è stata così arrestata con l’accusa di detenzione e trasporto illeciti di sostanze stupefacenti, aggravati dall’ingente quantità. Il Gip di Reggio Calabria, a conclusione dell’udienza di convalida dell’arresto, ha disposto per lei la detenzione domiciliare.