
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Un ragazzo 19enne di Cinquefrondi, Domenico Napoli, è morto in un brutto incidente stradale avvenuto dopo la mezzanotte nei pressi dello svincolo di Mileto dell’autostrada Salerno – Reggio Calabria.
Domenico Napoli era alla guida della sua Fiat Panda quando, per cause ignote, è andato a sbattere contro il muro di una galleria.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Vibo Valentia, il personale dell’Anas ed i vigili del fuoco.
Sconosciute le cause del drammatico incidente. Sono in corso verifiche per accertare l’esatta dinamica. L’impatto è stato violentissimo al punto che è stato sbalzato fuori dall’auto. Inutili i soccorsi di automobilisti e i sanitari del 118. Domenico Napoli, purtroppo, è deceduto sul colpo.
Ai Lettori
Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER