Approda al porto di Vibo Valentia nave Msf con 414 migranti

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Approda al porto di Vibo Valentia nave Msf con 414 migranti VIBO VALENTIA. E’ approdata nel porto di Vibo Marina una nave di Medici senza frontiere con 414 migranti a bordo, provenienti principalmente dalla regione Subsahariana. Il gruppo di migranti è composto da 340 uomini, 66 donne ed otto minori.

Tra questi ultimi c’è un neonato di appena 4 giorni che è stato portato nell’ospedale di Vibo Valentia per lo screening neonatale. Le sue condizioni, comunque, appaiono buone.

I migranti, una volta completati lo screening sanitario e le procedure d’identificazione, lasceranno Vibo Valentia per raggiungere in autobus vari centri di accoglienza sparsi in Italia. Una ventina di uomini hanno evidenziato segni di ustioni su varie parti del corpo. Le forze dell’ordine indagano per capire la causa.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER