Calci e pugni ai distributori di bevande, presi 5 teppistelli

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Calci e pugni ai distributori di bevande, presi 5 teppistelliCinque minorenni di età compresa tra i 13 e i 14 anni di Tropea sono stati denunciati dai carabinieri di del posto in quanto ritenuti i responsabili di diversi danneggiamenti nei giorni scorsi ai danni di distributori automatici presenti nella popolata Via Libertà.

I teppistelli, due quattordicenni e tre di 13, secondo quanto accertato dai militari attraverso il sistema di video sorveglianza, tiravano calci e pugni alle macchinette delle bevande creando seri danni ai distributori.

Sulla scorta degli elementi raccolti i due più grandi sono stati deferiti alla Procura dei Minori di Catanzaro, così come venivano segnalati, per le valutazioni del caso, i tredicenni, che sono troppo giovani per essere imputabili.