In vacanza armato, un arresto a San Calogero

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

In vacanza armato, un arresto a San CalogeroUn autotrasportatore 64 enne nativo di San Calogero (Vibo), ma residente in Svizzera, era in vacanza con la propria famiglia per le prossime festività pasquali quando nella serata di ieri i Carabinieri della locale stazione, nel corso di un servizio volto al contrasto della detenzione abusiva di armi, hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’abitazione in cui dimorava temporaneamente.

Una volta entrati, i militari hanno notato sin da subito il nervosismo del soggetto e pertanto hanno approfondito i controlli, nel corso dei quali hanno rinvenuto occultati all’interno di una credenza sito nel vano cucina una pistola calibro 6.35 e 48 munizioni cal. 7.65.

Accanto all’arma ed al relativo munizionamento sono stati trovati anche 2.300 euro in banconote di diverso taglio. Terminate le operazioni tutto il materiale è stato sequestrato, mentre P.G., queste le iniziali, è stato dichiarato in arresto per detenzione abusiva di arma clandestina e relativo munizionamento e, espletate le formalità di rito, tradotto presso la propria abitazione di residenza agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.