Studenti mangiano a mensa e restano intossicati, sospesa attività

Dopo la denuncia dei genitori i carabinieri del Nas hanno accertato gravi carenze igienico - strutturali in un esercizio di Vibo. Disposta la chiusura immediata

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

mensa studentiI Carabinieri di Vibo Valentia hanno sospeso le attività di ristorazione presso un’azienda che lo scorso 24 aprile aveva fornito alimenti alla mensa del Liceo “Capialbi”, frequentata da diversi studenti che dopo aver mangiato sono rimasti intossicati.

A seguito dell’intossicazione alimentare alcuni genitori avevano sporto denuncia in caserma. Scattati gli accertamenti, i militari vibonesi, insieme ai colleghi del Nas di Catanzaro e a personale dell’Asp di Vibo Valentia, hanno controllato l’esercizio commerciale dove sarebbero emerse gravi carenze igienico – strutturali tali da disporre la sospensione immediata dell’attività di ristorazione con la chiusura della cucina e del deposito alimentare.