In casa con una pistola clandestina, arrestato un sedicenne

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

pistola clandestinaI Carabinieri di Nicotera e Joppolo (Vibo), hanno arrestato ragazzo incensurato di 16 anni, trovato in casa con una pistola clandestina, con relativo caricatore, pronta all’uso.

I militari, insospettiti dall’atteggiamento guardingo del ragazzo sull’uscio di casa, hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare, nel corso della quale, nel parapetto della terrazza, è stata rinvenuta una tracolla alla moda al cui interno si trovava una pistola semiautomatica Beretta calibro 7,65 con matricola abrasa.

L’arma, perfettamente oleata e funzionante, era alimentata con 12 munizioni. Il giovane è stato tratto in arresto in flagranza per i reati di detenzione abusiva di armi e munizioni e, su disposizione della Procura per i Minorenni di Catanzaro, è stato tradotto presso il Centro di prima accoglienza di Catanzaro in attesta dell’udienza di convalida.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER