Dramma a Parghelia, giovane miss cade dal balcone. E’ gravissima

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Una giovane miss campana, Annamaria Sorrentino, è ricoverata in gravissime condizioni dopo essere caduta da un balcone a Parghelia, vicino Tropea, dove si trovava in vacanza insieme al marito e ad altri amici.

Sull’episodio, che potrebbe essere un tentativo di suicidio, indaga la squadra mobile di Vibo Valentia. Non è ancora chiara la dinamica della caduta. Il dramma sarebbe avvenuto nella notte del 16 agosto.

La giovane, di 30 anni, ex miss Campania, è sordomuta come il marito e le altre persone presenti nella casa vacanza fittata per qualche giorno di relax in Calabria. Ora lotta tra la vita e la morte in un ospedale di Catanzaro dov’è stata trasportata in elisoccorso.