Tradisce il marito e poi denuncia l’amante per violenza sessuale. Il tribunale lo assolve

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Tradisce il marito e poi denuncia l'amante per violenza sessuale. Il tribunale lo assolve

Ha tradito il marito con un uomo conosciuto sui social. Poi quando la storia è finita, perché scoperta dal coniuge, ha denunciato l’amante per violenza sessuale. Protagonista una donna del Vibonese che qualche anno fa aveva allacciato con un altro una relazione extraconiugale. Ora per il Tribunale ha assolto l’ex fidanzato “clandestino” dall’accusa di avere abusato di lei. E’ risultato infatti che i rapporti erano più che consenzienti.

I fatti sono iniziati nel 2016, quando un giovane di Sanremo dopo un primo contatto su Fb ha instaurato una relazione con una donna sposata di Tropea andando anche a lavorare nell’attività commerciale di lei. Una passione durata mesi e finita quando la storia è stata scoperta dal marito di lei e la situazione è degenerata finendo in un’aula del tribunale di Vibo Valentia.

La donna, infatti, ha denunciato l’amante per violenza sessuale e minacce gravi e, insieme al marito, si è pure costituita parte civile. Oggi, al termine di un processo con rito abbreviato, il gup di Vibo Valentia, accogliendo quasi totalmente le argomentazioni difensive dell’avvocato Michelangelo Miceli, ha assolto il giovane dell’accusa di violenza sessuale condannandolo a sei mesi soltanto per minaccia semplice.