Incendio distrugge l’auto del Parroco di una Chiesa di Vibo, indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un incendio, sulle cui cause stanno indagando le forze dell’ordine, ha completamente distrutto l’auto, una Citroen C3, di proprietà di don Giuseppe La Torre, parroco della chiesa di San Giuseppe, a Vibo Valentia.

Le fiamme si sono generate nella tarda serata di ieri, avvolgendo rapidamente il veicolo parcheggiato nei pressi della Biblioteca Comunale. Il bagliore del fuoco ha richiamato l’attenzione dei residenti i quali hanno fatto scattare l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno provveduto a spegnere l’incendio ma a non evitare che l’auto andasse distrutta. Le indagini sulle cause sono condotte dai carabinieri della Stazione di Vibo.