Incidente mortale a Vibo marina, muore una donna

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

ambulanza

Incidente mortale a Vibo Valentia Marina. A perdere la vita una donna di 76 anni, P.C.V., a causa delle ferite riportate in seguito allo scontro dell’auto sulla quale viaggiava con un’altra vettura.

L’anziana è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ambulanza nell’ospedale “Jazzolino” dove è deceduta poche ore dopo. I rilievi sono stati effettuati dalle forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER