In casa con una pistola clandestina e munizioni, arrestato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Aveva in casa una pistola clandestina con caricatore e nove cartucce. Un sessantunenne incensurato, M.M., è stato arrestato in flagranza di reato dalla polizia di Stato di Vibo Valentia con l’accusa di detenzione di arma clandestina.

A seguito di una perquisizione domiciliare, effettuata da personale della Squadra mobile di Vibo Valentia, l’uomo è stato trovato in possesso dell’arma semiautomatica.

La perquisizione ha permesso successivamente di trovare altre 150 cartucce calibro 9×21 e 50 calibro 7.65 illegittimamente detenute. Inoltre è stata trovata una somma di denaro, 27.875 euro, in banconote di vario taglio. Tutto il materiale è stato sequestrato.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER