Viaggiava con oltre 360 grammi di marijuana, in manette

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
archivio

Nascondeva in auto più di 360 grammi di marijuana. Un uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari dalla Polizia di Stato a Vibo Valentia con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti della Squadra mobile, nell’ambito delle attività di servizio, dopo avere notato un’autovettura stazionare a bordo strada si sono avvicinati e hanno controllato il conducente che è risultato, come era già avvenuto in passato, sprovvisto della patente di guida.

Insospettiti dal suo comportamento gli agenti hanno deciso di effettuare una perquisizione del veicolo trovando all’interno di un cartone per succo di frutta che era stato poggiato assieme ad altri alimenti nel sedile posteriore dell’auto, oltre trecento grammi di droga distribuiti all’interno di altre scatole e barattoli tutti sigillati come fossero stati appena acquistati.

Inoltre nel bagagliaio della vettura sono state trovate 50 bustine di plastica trasparente utilizzabili per il confezionamento delle dosi. All’uomo è stato poi imposto l’obbligo di dimora nel comune di residenza. L’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.