3 Dicembre 2025

Donna trovata cadavere in spiaggia a Catania, ipotesi omicidio

Correlati

polizia spiaggia cadavere
Archivio

Il cadavere di una donna, non identificata, è stato trovato sul lungomare della Plaia di Catania. La vittima indossava soltanto un giubbotto, sotto il quale era completamente nuda e la polizia non ha trovato altri abiti sul posto.

Il decesso risalirebbe ad alcuni giorni fa. Il corpo era “appoggiato” su un muro, come se la vittima fosse stata “seduta”, in mezzo a un cumulo di spazzatura. I primi accertamenti medico legali escluderebbero la violenza sessuale.

La donna, di carnagione chiara, dall’età apparente di 30-40 anni, ha il volto macchiato con sangue e terra e lesioni al capo. La Procura ha disposto il trasferimento della vittima in un obitorio per eseguire l’autopsia. Le indagini sono state affidate alla Squadra mobile della Questura. L’ipotesi al momento più accreditata è quella di omicidio.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Corruzione e frode in Ue, arrestata l’ex vice di Junker Federica Mogherini (PD)

Inchiesta della procura belga su una sospetta truffa sulla formazione dei diplomatici. In custodia cautelare insieme ad altre 2 persone arrestate a Bruges e Bruxelles, l'ex vicepresidente italiana della Commissione europea, già Alta rappresentante dell'Ue e attuale rettore dell'organismo sotto la lente dei magistrati

DALLA CALABRIA

Donna investita e uccisa a Reggio

Un incidente mortale si è consumato stamattina prima dell'alba a Reggio Calabria, sulla strada Gallico-Gambarie. Il sinistro è avvenuto...