Due cosentini sono stati arrestati per droga dalla Polizia stradale nel reggino. Nel corso di un controllo sull’A2, all’altezza dello svincolo per Palmi, gli agenti hanno fermato una Mercedes, i cui occupanti hanno manifestato, fin dalle prime operazioni di verifica dei documenti, un atteggiamento agitato.
La reazione dei due giovani, ha indotto i poliziotti a procedere ad un più approfondito controllo delle persone e del veicolo presso gli Uffici della sottosezione autostradale.
Sul posto è stato richiesto l’ausilio di un’unità cinofila antidroga che ha subito individuato, sul ventottenne un involucro in plastica contenente della sostanza stupefacente. La droga, per un peso pari a 5,75 grammi, è risultata essere cocaina pura.
I due giovani, di cui sono state fornite le solo iniziali, M. E. di 24 anni e B. S. di 28 anni, sono stati pertanto arrestati in flagranza per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio e, all’esito delle operazioni, l’autorità giudiziaria di Palmi ha disposto il sequestro della droga e dell’autovettura, nonché la misura degli arresti domiciliari per i due fermati.