10 Novembre 2025

Neonata di due mesi muore a Pescara. Pm dispone autopsia

Correlati

Incidente in moto a Bari, morti due giovaniTragedia lunedì mattina a Pescara dove poco dopo le 11, è stata trovata senza vita, nella sua culla, una neonata di due mesi.

È accaduto in una abitazione di Strada Vecchia Fontanelle nell’omonimo quartiere della periferia della città.

Una volta dato l’allarme alla sala operativa del 118 è arrivata un’ambulanza con i sanitari che hanno provato a rianimare la piccola senza successo. I Carabinieri della Compagnia di Pescara, coordinati dal maggiore Claudio Di Pietro, hanno ricostruito le ultime ore di vita della bimba.

La piccola aveva mangiato intorno alle 9.30 e, come riferito dai famigliari, era in buone condizioni quando si è addormentata. Un’ora dopo la mamma si è avvicinata e ha scoperto che non si muoveva.

I sanitari del 118, subito allertati, hanno provato a rianimarla, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Successivamente è stata disposta una visita da parte del medico legale. Le cause del decesso dovrebbero essere naturali, ma data l’età della piccola è stata disposta dal Pm Barbara Del Bono l’autopsia che sarà effettuata martedì 4 ottobre.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Incontro Orban-Trump: Ungheria esente da sanzioni Usa sul petrolio russo

Gli Stati Uniti hanno concesso all'Ungheria un'esenzione di un anno dalle sanzioni sul petrolio russo. Lo riferisce la Casa...

DALLA CALABRIA

Tentano di far esplodere un palazzo col gas, arrestata coppia a Rende

I carabinieri di Rende hanno arrestato una coppia con l'accusa di strage e danneggiamento, oltre che, per uno dei...