Cosenza, ragazza fa arrestare il fidanzato per stalking

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

questura di cosenzaAtti persecutori, danneggiamento e violenza sessuale. Sono queste le accuse con cui un giovane 27enne di Rende è stato arrestato dalla Squadra mobile della Questura di Cosenza per aver consumato i presunti reati in danno della ex fidanzata.

Il provvedimento, eseguito stamani dagli agenti, è stato emesso dal Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Cosenza su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Secondo quanto accertato dagli investigatori, l’uomo avrebbe posto in essere minacce, molestie, ingiurie, pedinamenti, controlli a distanza, violenze fisiche e morali. Secondo l’accusa, l’indagato sarebbe arrivato anche a distruggere il telefonino della vittima. Elementi che avrebbero portato la donna ad accusare “ansia e paura” (necessari, a domanda, per far scattare l’accusa di “stalking”, il reato voluto dalla berlusconiana Mara Carfagna).

La ragazza stufa dell’accanimento morboso dell’ex ha deciso di rivolgersi alla Squadra mobile che in breve avrebbe raccolto riscontri alle sue dichiarazioni, ritenuti credibili da polizia e procura, che ha richiesto e ottenuto dal Gip la misura cautelare.