Rifiuta di farsi identificare e colpisce un carabinieri in faccia, in cella

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Controlli CC a Rende e Montalto, un arresto e due denunce
La Compagnia Carabinieri di Rende

Si è rifiutato di fornire i documenti ai carabinieri impegnati in un normale controllo del territorio. Alle insistenze dei militari di farsi identificare, ha colpito un operante al volto. E’ successo in via Palladia, a Rende.

Protagonista un giovane di 29 anni, che è stato arrestato dal personale dell’aliquota radiomobile del nucleo operativo della Compagnia di Rende. Dovrà rispondere di resistenza, minaccia, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Secondo quanto ricostruito, il 29 enne cosentino, di cui non sono state rese note le generalità, dapprima si rifiutava di fornire i documenti e successivamente si scagliava contro i militari minacciandoli, ingiuriandoli e colpendo uno di loro al volto. L’arrestato concluse le formalità è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia carabinieri di Rende in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.