‘Ndrangheta, sgominato il clan Marrazzo a Crotone. 36 arresti VIDEO

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
'Ndrangheta, sgominato il clan Marrazzo a Crotone. 36 arresti
Militari e Polizia durante l’operazione a Crotone nel blitz contro la famiglia Marrazzo

CROTONE – Una vasta operazione anti ‘ndrangheta, con l’impiego di oltre 200 persone tra Carabinieri, Poliziotti e reparti speciali eliportati, è in corso da questa notte per la cattura di 36 persone, ritenute capi e gregari affiliati a una pericolosa organizzazione di ‘ndrangheta facente capo alla famiglia Marrazzo, attiva nella provincia di Crotone e con ramificazioni nella provincia di Cosenza e in Lombardia.

Le forze dell’Ordine sono impegnati a setacciare Sila e Presila crotonese e cosentina, nonché numerose località in Nord Italia.  Le indagini, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro hanno consentito di far luce su svariate attività illecite del clan, tra i reati contestati, figura l’omicidio (UN DUPLICE OMICIDIO), traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, estorsione, favoreggiamento, ricettazione e numerosi delitti in materia di armi.

Sequestrati anche numerosi beni immobili e automezzi nella disponibilità di capi e affiliati. Al blitz partecipano, nel dettaglio, i Carabinieri del Comando Provinciale di Crotone guidati dal colonnello Salvatore Gagliano, insieme a unità territoriali di Cosenza e reparti speciali eliportate dei Cacciatori Calabria e del Goc di Vibo Valentia, nonché della Polizia di Stato  – Squadra Mobile e della Divisione Anticrimine di Catanzaro, con l’ausilio delle Squadre Mobili di Crotone e Cosenza e del Reparto Prevenzione Crimine Calabria.
LEGGI INCHIESTA, NOMI E FOTO

Video dell’operazione “Six towns” contro il clan Marrazzo a Crotone

I dettagli dell’operazione denominata “Six Towns” saranno resi noti nella conferenza stampa che si terrà alle ore 11 odierne presso la Procura della Repubblica di Catanzaro, presieduta dal procuratore capo,  Nicola Gratteri, e dal procuratore aggiunto Vincenzo Luberto.

SEGUONO AGGIORNAMENTI