13 Luglio 2025

Bra, picchia e minaccia l’anziano padre per denaro. Arrestata

Correlati

Bra (Cuneo), picchia e minaccia l'anziano padre per denaro. Arrestata
I Carabinieri di Bra presidiano il territorio

BRA (CUNEO) – Picchia e minaccia l’anziano padre per estorcergli denaro, ma è stata arrestata in flagranza di reato per tentata estorsione e lesioni personali. La protagonista, M. V. 47 anni, è una casalinga pregiudicata di Santa Vittoria d’Alba (Cuneo).

La donna, che ha precedenti per rapina, guida senza patente, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale ha aggredito il padre, ultraottantenne, che si è rifiutato di consegnarle del denaro da lei preteso.

Al diniego del padre, la figlia, che ha avuto anche problemi di tossicodipendenza, ha minacciato con un ombrello e colpito con diversi pugni al volto e al torace l’anziano facendolo poi cadere a terra e mandandolo in ospedale.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Bra sono intervenuti
nell’abitazione della famiglia dove si è verificata la violenta lite dopo essere stati allertati al 112 da un passante e hanno chiesto l’intervento del 118 per soccorrere l’anziano rimasto ferito. L’uomo è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito di Bra mentre la donna violenta è finita in manette.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Altre news

Gaza, Israele non si ferma e fa strage di civili. 650mila bambini rischiano di morire di fame

E' di almeno una settantina di morti e decine di feriti il bilancio provvisorio dei raid israeliani nella Striscia...

DALLA CALABRIA

Scossa di terremoto in provincia di Reggio Calabria

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stato registrato poco dopo le 17 di sabato a cinque km...