Cadavere 50enne trovato nella vasca da bagno, giallo nel Reggino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Sant’Eufemia d’Aspromonte centro dov'è morto Francesco Antonio GarzoGiallo a Sant’Eufemia d’Aspromonte, centro in provincia di Reggio Calabria, dove è stato rinvenuto cadavere un uomo di 50 anni, Francesco Antonio Garzo. Il corpo dell’uomo con ferite multiple era riverso nella vasca da bagno della sua abitazione. L’allarme è stato lanciato dal figlio che non aveva sue notizie dalla sera precedente.

Tutte le piste sono percorribili per gli investigatori dell’Arma del Gruppo di Gioia Tauro e della Compagnia di Palmi intervenuti sul posto. Non si esclude un’aggressione o una colluttazione sfociata in un omicidio.

Il corpo senza vita di Garzo, che viveva da solo, presentava escoriazioni ed ecchimosi diffuse sulle spalle, su gomiti e arti inferiori, nonché una frattura al naso, ferita che avrebbe fatto perdere molto sangue al Garzo. I militari stanno ascoltando parenti amici e conoscenti per ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo. La procura ha già disposto l’autopsia per accertare le cause del decesso. Il medico legale si è infatti riservato di confermare l’ipotesi omicidiaria a seguito di esame autoptico.