Elezioni 2018, le liste di CasaPound in Calabria

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Simone Di Stefano
Simone Di Stefano

Sono state presentate presso la corte d’Appello di Catanzaro le liste dei candidati calabresi di CasaPound, il movimento di destra guidato da Simone Di Stefano. Per il proporzionale Camera Calabria 1 (Nord) sono in lizza Roberta Riso, Federico Maria Romeo, Valentina Timpanaro e Fabio Agostinacchio.

Per il proporzionale Camera Calabria 2 (sud): Federico Maria Romeo, Roberta Riso, Domenico Barbaro e Rita Vallelonga. All’uninominale per la Camera sono in corsa Fabio Petrelli (collegio 01), Valentina Timpanaro (02), Vittorio Boschelli (03), Massimo Cristiano (04), Fabio Agostinacchio (05), Rita Vallelonga (06), Roberto Irrera (07) e Roberta Riso (08).

Candidati al proporzionale per il Senato sono Giulio Massimo Cario, Caterina Nero e Antonio Lacava. Al Senato Uninominale Rosa Renda (collegio 01), Ettore Lio (02), Caterina Nero (03) e Nicola Antonio Malaspina (04)