Sparatoria a Vibo Marina, un ferito e un arresto ma è giallo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Via pennello viboSparatoria con giallo giovedì sera a Vibo Marina. Alcuni colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi vicino via Pennello, a ridosso del lungomare. Gli spari sono stati uditi a distanza dai residenti della marina. Subito dopo la sparatoria al pronto soccorso si è presentato un 36enne con precedenti, R.F., ferito alla testa non da proiettili
ma da un oggetto contundente.

A stretto giro la polizia ha arrestato Luciano Macrì, sorvegliato speciale di Vibo Marina, attualmente in stato di fermo in Questura a Vibo Valentia. Secondo la polizia sarebbe stato lui a sparare almeno tre colpi di arma da fuoco all’aperto, nel quartiere marinaro. Gli investigatori hanno avviato indagini per stabilire se vi siano connessioni tra gli spari uditi a Pennello e il ferimento del trentaseienne, causato forse da un calcio di una pistola.