Tropea, scoperti nei cantieri 17 lavoratori “in nero”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

cantiere edile lavoro neroDiciassette lavoratori “in nero” sono stati scoperti dai finanzieri di Tropea, sotto la direzione del Comando provinciale di Vibo, nel corso di mirati controlli volti ad accertare la regolarità sui luoghi di lavoro, in particolare nell’edilizia.

I lavoratori irregolari sono stati scoperti nel corso di ispezioni in alcuni cantieri edili allestiti per realizzare strutture di accoglienza ricettiva a conduzione familiare (“Bed and Breakfast”). Nei confronti delle imprese edili che utilizzavano i lavoratori sono state elevate sanzioni amministrative sino a 51 mila euro.