Incidente a Simeri, è morto anche l’altro giovane: due vittime e un ferito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Incidente sulla 106 a Simeri, 2 mortiE’ salito a due vittime il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto dopo mezzanotte e mezza sulla 106 ionica all’altezza di Simeri Crichi, nel Catanzarese, nel cui impatto tra due auto è morto sul colpo Alessio Bianco, di 19 anni.

Poco dopo è morto in ospedale anche Giuseppe Cutrone, di 18 anni, che estratto dalle lamiere accartocciate, è deceduto in seguito alle gravissime ferite riportate nell’incidente. I due giovani viaggiavano a bordo di una Fiat 600 che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un suv Bmw.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina e del Comando provinciale di Catanzaro e i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina che hanno effettuato i rilievi. Ferito, ma in modo non grave, anche il conducente del Suv. Parti delle vetture sono state proiettate a diverse decine di metri dal luogo del’impatto. La statale 106 è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia.