Incidente stradale sulla 106, a Simeri: muore un anziano

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Incidente mortale statale 106 SimeriE’ morto durante un intervento chirurgico necessario per stabilizzare i diversi traumi provocati da un incidente stradale. La vittima è un uomo di 91 anni, residente a Soveria Simeri.

L’incidente è avvenuto domenica pomeriggio sulla strada statale 106, all’altezza di località Roccani, nel comune di Simeri Crichi. L’anziano era alla guida di una Fiat 500 e viaggiava in direzione Catanzaro.

L’uomo, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Sellia Marina, avrebbe tentato di effettuare una inversione di marcia, ma è stato centrato in pieno da un’autovettura. Immediati i soccorsi, con un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare l’anziano all’ospedale di Catanzaro.

Domenica sera i medici sono intervenuti con un intervento chirurgico nel tentativo di stabilizzare il paziente, che nell’incidente ha riportato diversi politraumi, ma l’uomo non ce l’ha fatta.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER