Ricatta per soldi l’ex amante minacciando foto “osè” sui social, arrestata

L'uomo, sposato, aveva troncato la loro relazione, e lei ha iniziato a minacciarlo. "Dammi i soldi sennò pubblico tutto su Facebook". Bloccata dai finanzieri mentre l'ex le consegnava il denaro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ha ricattato il suo ex amante minacciandolo di pubblicare sui social foto della loro relazione se non le avesse dato del denaro ma è stata arrestata da militari della Guardia di finanza di Lamezia Terme con l’accusa di tentata estorsione.

A rivolgersi alle fiamme gialle è stato l’uomo, esasperato dalle continue richieste. La donna, dopo che l’uomo, sposato, aveva troncato la loro relazione, ha iniziato a minacciarlo. Dopo la denuncia ricevuta, i finanzieri si sono presentati all’appuntamento nel corso del quale l’uomo ha consegnato la somma di denaro richiesto ed hanno bloccato la donna.

L’arresto è stato successivamente convalidato dall’autorità giudiziaria che poi ha scarcerato la donna fissando il processo per direttissima al 4 luglio prossimo.