
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Ha ricattato il suo ex amante minacciandolo di pubblicare sui social foto della loro relazione se non le avesse dato del denaro ma è stata arrestata da militari della Guardia di finanza di Lamezia Terme con l’accusa di tentata estorsione.
A rivolgersi alle fiamme gialle è stato l’uomo, esasperato dalle continue richieste. La donna, dopo che l’uomo, sposato, aveva troncato la loro relazione, ha iniziato a minacciarlo. Dopo la denuncia ricevuta, i finanzieri si sono presentati all’appuntamento nel corso del quale l’uomo ha consegnato la somma di denaro richiesto ed hanno bloccato la donna.
L’arresto è stato successivamente convalidato dall’autorità giudiziaria che poi ha scarcerato la donna fissando il processo per direttissima al 4 luglio prossimo.
Ai Lettori
Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER