Regionali, Santelli: “Io voluta dal destino. Pronta a fare il presidente”

La candidata azzurra del Centrodestra alla presidenza della Regione Calabria presenta la sua candidatura insieme agli alleati.

Carlomagno Lancia Ypsilon Novembre 2020 PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB
La presentazione di Jole Santelli

“Sono pronta a diventare Presidente della Regione, con una squadra perfetta che cambierà il pronome “io” in “noi”. Lo ha detto stamane la parlamentare di Forza Italia Jole Santelli nella conferenza stampa di presentazione della sua candidatura tenuta in un albergo nei pressi di Catanzaro.

“Sono uscita fuori grazie al fato – ha detto la candidata del Centrodestra – e questo dimostra che non c’è volontà di potere nella nostra proposta. La parola che vogliamo cancellare è speranza – ha aggiunto Santelli – Perché ci dà l’immagine di una Calabria disperata che vogliamo respingere”.

“Questa regione – ha poi detto – deve riacquistare il senso della normalità perché i diritti devono essere ordinari. Non mi sentirete parlare mai del termine legalità perché la legalità è una precondizione della politica”.

PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB