Anziana trovata cadavere a Montepaone. “Morte accidentale”


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

MontepaoneMONTEPAONE (CATANZARO) – Una donna anziana è stata trovata morta in casa a Montepaone, nel Catanzarese Sul posto sono intervenuti i carabinieri che insieme al medico legale ed alla scientifica hanno effettuato i primi accertamenti per chiarire le dinamiche del decesso.

Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, la morte sarebbe avvenuta per cause accidentali. I militari hanno sequestrato l’abitazione dell’anziana e, per avere maggiori certezze sulle cause del decesso, è stata disposta l’autopsia.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER