Altro incidente sulla 106, muore 67enne in uno scontro a Soverato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
incidente auto furgone
(Archivio)

Ennesima vittima sulla statale 106 ionica. Un uomo di 67 anni, V.S., originario di San Vito sullo Ionio, è morto giovedì mattina in un incidente stradale avvenuto sulla “strada della morte” nei pressi di Soverato.

L’uomo, che è deceduto sul colpo, era a bordo di un’auto che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un furgone. Illesi i tre occupanti del furgone.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del servizio di emergenza 118 che hanno constatato il decesso del sessantasettenne e i carabinieri della Compagnia di Soverato che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro.

Per estrarre il corpo della vittima dalle lamiere della vettura è stato necessario l’ausilio dei Vigili del fuoco. Sul luogo dell’incidente presente personale dell’Anas.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER